Tanti giocatori per tante soluzioni

03.09.2015 10:00 di Redazione TCW   vedi letture
Fonte: Luca Alberto Montanari per il Corriere Romagna
Salvatore Molina
TUTTOmercatoWEB.com
Salvatore Molina
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it

Sono numerosi - osserva Luca Alberto Montanari sul Corriere Romagna – i giocatori a disposizione di Massimo Drago che posso ricoprire più ruoli.
Molina già ricoperto quattro ruoli: ha cominciato da terzino destro poi è stato schierato da mezzala e infine da esterno offensivo su entrambe le fasce.
Kessie è stato acquistato come difensore centrale ma potrà essere utilizzato anche come diga frangiflutti davanti alla difesa
Magnusson, a suo agio soprattutto da difensore centrale ma che non disdegna uno spostamento a sinistra in caso di emergenza,
Renzetti, che come terzino sinistro è in concorrenza con Mazzotta, potrebbe rappresentare un’interessante soluzione anche da esterno alto.
Cascione ha ricominciato da mediano basso, ma con la promettente lievitazione di Sensi in cabina di regia, è stato presto spostato nel ruolo di mezzala, prima di arretrare in difesa causa emergenza.
Ragusa, per ora valore aggiunto nel tridente d’attacco dove può giocare indifferentemente a destra o a sinistra, è utilizzabile anche nel ruolo di mezzala.
Varano, schierato prima da esterno e poi da intermedio di centrocampo.