SONDAGGIO TC - Drago sì o Drago no? Il dilemma divide il popolo bianconero

28.05.2016 11:30 di Daniele Mazzari   vedi letture
SONDAGGIO TC - Drago sì o Drago no? Il dilemma divide il popolo bianconero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Sono stati 1448 gli utenti unici che hanno partecipato all'ultimo sondaggio di TuttoCesena.it, un campione degno di nota che restituisce la fotografia di una tifoseria spaccata in due su un dilemma: "Vorresti Drago sulla panchina del Cesena anche per la prossima stagione?".

L'equilibrio tra i "Sì" e i "No" è pressoché perfetto: con il 49,10% dei tifosi che vorrebbero la riconferma del tecnico crotonese e il 50,90% che preferirebbe invece cambiare.

Interessante anche il dibattito che si è scatenato sulla pagina Facebook ufficiale di TuttoCesena.it, dove tantissimi tifosi hanno lasciato un proprio commento sull'operato di Drago e sul futuro del Cesena. Anche qui, l'equilibrio tra i commenti pro e contro Drago è praticamente perfetto.

"Drago ha fatto vedere un gioco che era anni che non si vedeva a Cesena - scrive un tifoso - io mi sono divertito e voto sì a Drago anche il prossimo anno". "Diamogli una squadra di giovani e ci divertiremo ancora come quest'anno" aggiunge un altro tifoso. E poi ancora: "Chi era Caldara? Chi era Sensi? Chi era Kessie? Chi era Falco? Drago ha fatto un miracolo..."

"Insegna un buon gioco ma non è carismatico per niente" scrive invece un tifoso non pienamente convinto dell'operato del tecnico bianconero. "Ha fatto troppo poco con il potenziale che aveva" aggiunge un altro tifoso. Tanti, infine, coloro che hanno auspicato l'esonero di Drago e il ritorno di Castori.