Setola, niente accordo sul contratto: non convocato per il ritiro

12.07.2017 20:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Setola, niente accordo sul contratto: non convocato per il ritiro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Nell'elenco dei convocati pubblicato oggi dalla società mancava il nome di Carmine Setola. Il terzino sannita, tifosissimo del Benevento tanto da pubblicare la foto con la bandiera giallorossa durante la festa promozione sui propri profili social, è in realtà alle prese con una complicata vertenza contrattuale.

Come spiegato da Rino Foschi, Setola ha ancora due anni di "pre contratto" con il Cesena, durante il quale può essere ceduto dai bianconeri ma al tempo stesso non può lasciare la Romagna a parametro zero. Tale contratto non protegge però dall'assalto di squadre estere: in tal caso il terzino campano se ne andrebbe a parametro zero.

Anche Nicola Dalmonte si trovata in una situazione simile ed ha negoziato con la società il prolungamento del contratto di un anno: diverso è stato l'approccio di Setola che, accompagnato dall'agente in Corso Sozzi, ha espresso una richiesta salariale giudicata non congrua, poichè troppo esosa, da parte del Cesena.

A causa di questo problema, e in attesa di una pronta risoluzione. Setola  non è stato inserito nella lista dei convocati.