Scognamiglio: "In squadra dobbiamo sentirci tutti dei leader. C'è bisogno di tutti"

07.09.2017 08:30 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena calcio
Scognamiglio: "In squadra dobbiamo sentirci tutti dei leader. C'è bisogno di tutti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

La giornata di ieri, in casa Cesena, è stata quella della prestazione ufficiale di Michele RIgione e Gennaro Scognamiglio, arrivati entrambi nelle ultime 48 ore di calciomercato.

"Ho sempre avuto un ottimo ricordo di Cesena - ha esordito ieri Scognamiglio - e della magnifica atmosfera che si respira allo stadio, mentre per quanto riguarda i miei compagni di squadra direi che è stato molto facile inserirmi nel gruppo e il merito è tutto dei ragazzi. La partenza lenta del Cesena? Sostengo che sia meglio partire in sordina per poi recuperare con il tempo piuttosto che iniziare forte e calare alla distanza. La cosa importante è rimanere sereni e continuare ad allenarsi con determinazione e sacrificio perché alla lunga i risultati arrivano.

Scognamiglio è poi tornato sulla partita interna col Venezia, commentando in particolare l'occasione sprecata nel primo tempo. "Di solito quelle occasioni non le sbaglio. Sarebbe stato troppo bello segnare all’esordio sotto la curva, oltretutto alla prima palla toccata, sono certo che avremmo visto un’altra partita. Sentirmi un leader? Certo, in squadra tutti ci dobbiamo sentire dei leader, il campionato di Serie B è lungo e difficile di conseguenza ci sarà bisogno di tutti".