Ritorno da titolare per capitan Capelli?

 di Redazione Tuttocesena  articolo letto 1128 volte
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
Ritorno da titolare per capitan Capelli?

Andrea Camplone ha parecchi dubbi per quel che riguarda la sfida di domani con la Ternana. Assodata la conferma tra i pali di Agazzi e l'assenza in difesa di Rigione, il tecnico abruzzese sembra ancora confidente nel 3-5-2 sul quale ha lavorato così tanto in settimana.

In difesa Perticone potrebbe non essere al meglio della condizione dopo gli acciacchi delle scorse settimane e quindi sembra probabile il ritorno da titolare di Capelli: con lui in settimana Camplone ha provato spesso Ligi e Donkor.

A centrocampo il primo ballottaggio è in regia, tra Schiavone (favorito) e Laribi mentre le due mezzali dovrebbero riservare poche sorprese con Crimi e Garritano in pole position. Sugli esterni naturalmente Renzetti e nuovo ballottaggio da Di Roberto e Balzano: l'ex crotonese potrebbe partire avvantaggiato per le sue doti più offensive rispetto all'ex cagliaritano.

In attacco inamovibile Ciano che dovrebbe aver completamente recuperato dai problemi di Ferrara, resta da capire da chi sarà affiancato e Camplone dovrà scegliere tra l'imprevedibilità di Rodriguez e la potenza di Panico.