Ottimismo per Suagher, Esposito verso un nuovo forfait. Primavera ancora sugli scudi in allenamento

26.04.2018 12:30 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena calcio
Ottimismo per Suagher, Esposito verso un nuovo forfait. Primavera ancora sugli scudi in allenamento
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Continuano gli esperimenti di Castori in vista del complicatissimo match di sabato contro la corazzata Frosinone. Nella seduta di ieri, iniziata con un lavoro in palestra, il tecnico marchigiano ha infatti provato diverse situazioni, insistendo sui movimenti della squadra prima di lasciare campo alla consueta partitella finale. 

 

In vista della sfida di sabato, filtra un cauto ottimismo sul recupero di Suagher, che ieri si è allenato col gruppo per quasi tutta la seduta, saltando solo la partitella. Ridotte al lumicino, invece, le speranze di vedere convocato Esposito, che anche ieri ha svolto un lavoro a parte insieme a Cacia. Assente anche Dalmonte, impegnato con la nazionale Under20 e a disposizione di Castori da questo pomeriggio.

La partitella finale ha messo in vetrina ancora una volta i talenti della Primavera bianconera. Il giovane Andreoli è infatti entrato nel tabellino marcatori, mentre si sono disimpegnati molto bene anche i vari Ceccacci, Ingrosso e Babbi. Nel 4-2 finale per i verdi, doppietta di Jallow e reti di Kupisz e Di Noia. Per i neri a segno Chiricò e, appunto, Andreoli.

Oggi seduta pomeridiana alle 15:00 a Villa Silvia.