LIVE - Su TuttoCesena.it, streaming, pagelle e interviste di Roma-Cesena

01.02.2017 11:30 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Stadio Olimpico
TUTTOmercatoWEB.com
Stadio Olimpico
© foto di Alberto Fornasari

Archiviato ufficialmente il calciomercato, i riflettori tornano ad accendersi sul calcio giocato. Gli uomini di Camplone scenderanno infatti in campo questa sera per una "serata di gala" contro la Roma di Totti, per i quarti di finale di Coppa Italia.

TuttoCesena.it vi racconterà il match dagli spalti dell'Olimpico, con il consueto il live e un ricco dopogara. Oltre alla diretta streaming testuale della partita, infatti, subito dopo il triplice fischio finale, verranno pubblicate su TuttoCesena.it le pagelle e le interviste dei protagonisti.

Ma su TuttoCesena.it anche i tifosi sono protagonisti attivi e sono invitati a dire la loro inviandoci i loro commenti, le loro foto e video e stilando le proprie pagelle personali. Fin da questo pomeriggio, infatti, sarà pubblicato sul sito un link a cui inviare i propri commenti sul match: gli spunti più interessanti saranno selezionati dalla nostra redazione e pubblicati all'interno della rubrica A TE DEG ME.

Subito dopo il triplice fischio finale, invece, verrà pubblicato sul sito il link alla pagina da cui stilare le proprie pagelle personali, assegnando un voto da 4 a 8 a tutti i bianconeri scesi in campo e a mister Camplone. I voti scelti contribuiranno a formare Le Pagelle dei Tifosi, che saranno pubblicate su TuttoCesena.it all'indomani di ogni match.

I tifosi potranno inoltre inviarci le proprie foto e i video per raccontarci come hanno vissuto la partita del Cesena. Possono essere foto dallo stadio ma anche dal bar, da casa propria o da qualunque altro luogo abbia fatto da cornice al match del Cesena. I tifosi potranno inviare i file all'indirizzo d.mazzari@tuttocesena.it. Tutti gli scatti raccolti saranno pubblicati Facebook in un album del match, all'interno della rubrica Oltre al novantesimo. L'album verrà costantemente aggiornato durante la settimana con tutte le immagini man mano raccolte. Ogni mese, poi, il migliore scatto o video sarà premiato da TuttoCesena.it