LIVE - Su TuttoCesena.it, streaming, pagelle, commenti e interviste di Entella-Cesena

 di Redazione Tuttocesena  articolo letto 2444 volte
© foto di Federico Gaetano
LIVE - Su TuttoCesena.it, streaming, pagelle, commenti e interviste di Entella-Cesena

Dopo la boccata di ossigeno di sette giorni, il Cesena vuole ritrovare continuità in casa di una Virtus Entella che cerca invece di rialzarsi dopo lo scivolone interno dell'ultimo turno. Senza i nazionali Kone, Laribi e Garritano, mister Camplone proverà e rimescolare le carte e squotere i suoi in cerca di quel carattere che finora è sempre venuto meno nei momenti decisivi.

TuttoCesena.it vivrà il match con voi raccontandovi il live e il dopogara. Oltre alla diretta streaming testuale della partita, infatti, subito dopo il triplice fischio finale, verranno pubblicati su TuttoCesena.it il commento della gara di Stefano Severi (La partita in 10 (s)punti), Le Pagellazze di Gian Piero Travini e le interviste dei protagonisti.

A tutti gli iscritti alla newsletter ufficiale (ISCRIVITI QUI!) verrà inoltre inviato domattina il primo match report stagionale, con gli highlights della partita e tutti gli approfondimenti principali.

Ma su TuttoCesena.it anche i tifosi sono protagonisti attivi e sono invitati a dire la loro inviandoci i loro commenti, le loro foto e video e stilando le proprie pagelle personali. Fin da questo pomeriggio, infatti, sarà pubblicato sul sito un link a cui inviare i propri commenti sul match: gli spunti più interessanti saranno selezionati dalla nostra redazione e pubblicati all'interno della rubrica A TE DEG ME.

Subito dopo il triplice fischio finale, invece, verrà pubblicato sul sito il link alla pagina da cui stilare le proprie pagelle personali, assegnando un voto da 4 a 8 a tutti i bianconeri scesi in campo e a mister Camplone. I voti scelti contribuiranno a formare Le Pagelle dei Tifosi, che saranno pubblicate su TuttoCesena.it all'indomani di ogni match.

I tifosi potranno inoltre inviarci le proprie foto e i video per raccontarci come hanno vissuto la partita del Cesena. Possono essere foto dallo stadio ma anche dal bar, da casa propria o da qualunque altro luogo abbia fatto da cornice al match del Cesena. I tifosi potranno invare i files all'indirizzo d.mazzari@tuttocesena.it. Tutti gli scatti raccolti saranno pubblicati Facebook in un album del match, all'interno della rubrica Oltre al novantesimo. L'album verrà costantemente aggiornato durante la settimana con tutte le immagini man mano raccolte. Ogni mese, poi, il migliore scatto o video sarà premiato da TuttoCesena.it