LIVE - Su TuttoCesena.it, streaming, pagelle, commenti e interviste di Cesena-Palermo

21.12.2017 10:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
LIVE - Su TuttoCesena.it, streaming, pagelle, commenti e interviste di Cesena-Palermo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Dopo Frosinone, Pescara e Parma ora tocca alla più solida delle corazzate di questo campionato di B: il Palermo. I rosanero salgono in Romagna per ottenere punti e laurearsi campioni d'inverno. Il Cesena, dal canto suo, vuole allungare la striscia positiva e culla l'idea di un'impresa natalizia, davanti al proprio pubblico. 

TuttoCesena.it sarà pronta come sempre ad offrirvi la totale copertura sul match. Oltre alla diretta streaming testuale della partita, infatti, verranno pubblicati su TuttoCesena.it il commento della gara di Stefano Severi (La partita in 10 (s)punti), Le Pagellazze di Gian Piero Travini e le interviste dei protagonisti.

Ma su TuttoCesena.it anche i tifosi sono protagonisti attivi e sono invitati a dire la loro inviandoci i loro commenti, le loro foto e video e stilando le proprie pagelle personali. Fin da questo pomeriggio, infatti, sarà pubblicato sul sito un link a cui inviare i propri commenti sul match: gli spunti più interessanti saranno selezionati dalla nostra redazione e pubblicati all'interno della rubrica A TE DEG ME.

Subito dopo il triplice fischio finale, invece, verrà pubblicato sul sito il link alla pagina da cui stilare le proprie pagelle personali, assegnando un voto da 4 a 8 a tutti i bianconeri scesi in campo e a mister Castori. I voti scelti contribuiranno a formare Le Pagelle dei Tifosi, che saranno pubblicate su TuttoCesena.it all'indomani di ogni match.

I tifosi potranno inoltre inviarci le proprie foto e i video per raccontarci come hanno vissuto la partita del Cesena. Possono essere foto dallo stadio ma anche dal bar, da casa propria o da qualunque altro luogo abbia fatto da cornice al match del Cesena. I tifosi potranno invare i files all'indirizzo d.mazzari@tuttocesena.it. Tutti gli scatti raccolti saranno pubblicati Facebook in un album del match, all'interno della rubrica Oltre al novantesimo. L'album verrà costantemente aggiornato durante la settimana con tutte le immagini man mano raccolte. Ogni mese, poi, il migliore scatto o video sarà premiato da TuttoCesena.it.