LIVE - Su TuttoCesena.it, streaming, pagelle, commenti e interviste di Cesena-Cremonese

18.05.2018 09:30 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
LIVE - Su TuttoCesena.it, streaming, pagelle, commenti e interviste di Cesena-Cremonese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Ultimo impegno stagionale per il Cesena che spera questa sera di festeggiare la salvezza contro una Cremonese che non ha più nulla da chiedere al campionato. Fischio d'inizio alle ore 20:30 e, per tutti coloro che non saranno allo Stadio Manuzzi, l'appuntamento è come sempre su TuttoCesena.it che offrirà ua copertura totale sul match.

Oltre alla diretta streaming testuale della partita, infatti, verranno pubblicati su TuttoCesena.it il commento della gara di Stefano Severi (La partita in 10 (s)punti), le pagelle degli avversari di Francesco Mondardini, e le interviste dei protagonisti.

Ma su TuttoCesena.it anche i tifosi sono protagonisti attivi e sono invitati a dire la loro inviandoci i loro commenti, le loro foto e video e stilando le proprie pagelle personali. Fin da questo pomeriggio, infatti, sarà pubblicato sul sito un link a cui inviare i propri commenti sul match: gli spunti più interessanti saranno selezionati dalla nostra redazione e pubblicati all'interno della rubrica A TE DEG ME.

Subito dopo il triplice fischio finale, invece, verrà pubblicato sul sito il link alla pagina da cui stilare le proprie pagelle personali, assegnando un voto da 4 a 8 a tutti i bianconeri scesi in campo e a mister Castori. I voti scelti contribuiranno a formare Le Pagelle dei Tifosi, che saranno pubblicate su TuttoCesena.it all'indomani di ogni match.