LIVE - Su TuttoCesena.it, streaming, pagelle, commenti e interviste di Avellino-Cesena

 di Redazione TUTTOCesena  articolo letto 158 volte
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
LIVE - Su TuttoCesena.it, streaming, pagelle, commenti e interviste di Avellino-Cesena

Dopo la vittoria fondamentale contro la Ternana il Cesena sogna di dare una svolta al proprio campionato in casa di un Avellino che dista solo due lunghezze dai bianconeri. Per l'occasione, mister Castori avrà a disposizione una rosa molto vicina al gran completo, con il sono Di Noia squalificato. Sono infatti rientrati Dalmonte ed Eguelfi, con l'ex Primavera che dovrebbe riprendersi la fascia, riaprendo in avanti il classico ballottaggio, con quattro uomini per due maglie: Laribi, Jallow, Moncini e Cacia. 

TuttoCesena.it sarà pronta come sempre ad offrirvi la totale copertura sul match. Oltre alla diretta streaming testuale della partita, infatti, verranno pubblicati su TuttoCesena.it il commento della gara di Stefano Severi (La partita in 10 (s)punti), Le Pagellazze di Gian Piero Travini, Gli Altri (le pagelle avversarie) di Francesco Mondardini e le interviste dei protagonisti.

Ma su TuttoCesena.it anche i tifosi sono protagonisti attivi e sono invitati a dire la loro inviandoci i loro commenti, le loro foto e video e stilando le proprie pagelle personali. Fin da questo pomeriggio, infatti, sarà pubblicato sul sito un link a cui inviare i propri commenti sul match: gli spunti più interessanti saranno selezionati dalla nostra redazione e pubblicati all'interno della rubrica A TE DEG ME.

Subito dopo il triplice fischio finale, invece, verrà pubblicato sul sito il link alla pagina da cui stilare le proprie pagelle personali, assegnando un voto da 4 a 8 a tutti i bianconeri scesi in campo e a mister Castori. I voti scelti contribuiranno a formare Le Pagelle dei Tifosi, che saranno pubblicate su TuttoCesena.it all'indomani di ogni match.

I tifosi potranno inoltre inviarci le proprie foto e i video per raccontarci come hanno vissuto la partita del Cesena. Possono essere foto dallo stadio ma anche dal bar, da casa propria o da qualunque altro luogo abbia fatto da cornice al match del Cesena. I tifosi potranno invare i files all'indirizzo d.mazzari@tuttocesena.it. Tutti gli scatti raccolti saranno pubblicati Facebook in un album del match, all'interno della rubrica Oltre al novantesimo. L'album verrà costantemente aggiornato durante la settimana con tutte le immagini man mano raccolte. Ogni mese, poi, il migliore scatto o video sarà premiato da TuttoCesena.it.