LIVE - Streaming, pagelle, commento e interviste di Modena-Cesena

07.02.2016 10:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
LIVE - Streaming, pagelle, commento e interviste di Modena-Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Ennesima prova di maturità per il Cesena di Drago che dopo due squilli interni consecutivi, cerca nuovamente conferme lontano dal Manuzzi, dove quest'anno ha fin qui sempre faticato. Curiosità anche per vedere in azione i nuovi arrivati Fontanesi, Falasco e Falco. 

TuttoCesena.it racconterà il match in diretta live streaming per poi regalare ai tifosi bianconeri i consueti approfondimenti del dopogara: pagelleinterviste e commento di Stefano Severi con La partita in 10 (s)punti.

A partire da pochi istanti dopo il fischio finale del match, inoltre, tutti i tifosi bianconeri potranno stilare le proprie personali pagelle accedendo, attraverso a un link pubblicato su Tuttocesena.it, a Le Pagelle dei tifosi. I risultati di tali pagelle saranno pubblicati in esclusiva, insieme all'uomo partita e ad altri approfondimenti, nella newsletter ufficiale di TuttoCesena che verrà spedita domani a tutti i tifosi iscritti.

Se non siete ancora iscritti e volete ricevere il match report completo via email, non dovrete far altro che lasciare il vostro indirizzo email QUI.