LIVE - Streaming, pagelle, commento e interviste di Cesena - Pro Vercelli

02.05.2016 11:01 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
LIVE - Streaming, pagelle, commento e interviste di Cesena - Pro Vercelli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Il Cesena prova a riprendersi i playoff ospitando questa sera la Pro Vercelli, in un match che ha un unico risultato possibile. Per rilanciare le ambizioni di promozione dei bianconeri, Drago recupera Djuric e Perico e può contare anche su Sensi e Falco, ormai tornati al 100%. Unici forfait quelli di Caldara, Rosseti, Improta e Succi.

TuttoCesena.it racconterà il match in diretta live streaming per poi regalare ai tifosi bianconeri i consueti approfondimenti del dopogara: interviste, pagelle e commento di Stefano Severi con La partita in 10 (s)punti.

A partire da pochi istanti dopo il fischio finale del match, inoltre, tutti i tifosi bianconeri potranno stilare le proprie personali pagelle accedendo, attraverso a un link pubblicato su Tuttocesena.it, a Le Pagelle dei tifosi. I risultati di tali pagelle saranno pubblicati in esclusiva, insieme ad altri approfondimenti, nella newsletter ufficiale di TuttoCesena che verrà spedita domani a tutti i tifosi iscritti.

I tifosi, inoltre, potranno ora anche inviarci i loro commenti a caldo, spedendoli a info@tuttocesena.it. I commenti migliori saranno pubblicati domani su TuttoCesena.it, all'interno della rubrica "A TE DEG ME".

Se non siete ancora iscritti alla newsletter e volete ricevere il match report completo via email, non dovrete far altro che lasciare il vostro indirizzo email QUI.