LIVE - Streaming, pagelle, commento e interviste di Cesena-Perugia

13.02.2016 10:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
LIVE - Streaming, pagelle, commento e interviste di Cesena-Perugia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Cesena-Perugia è molto più del ritorno di Bisoli al Manuzzi, i bianconeri di Drago cercano infatti il terzo successo interno consecutivo per mostrare a tutti di essere tornati la squadra di inizio stagione: inarrestabile tra le mura amiche. Dall'altra parte, guidati da Bisoli, sono tanti gli ex bianconeri di una gara che avrà comunque un sapore speciale, al di là dei tre punti in palio.

TuttoCesena.it racconterà il match in diretta live streaming per poi regalare ai tifosi bianconeri i consueti approfondimenti del dopogara: pagelleinterviste e commento di Stefano Severi con La partita in 10 (s)punti.

A partire da pochi istanti dopo il fischio finale del match, inoltre, tutti i tifosi bianconeri potranno stilare le proprie personali pagelle accedendo, attraverso a un link pubblicato su Tuttocesena.it, a Le Pagelle dei tifosi. I risultati di tali pagelle saranno pubblicati in esclusiva, insieme all'uomo partita e ad altri approfondimenti, nella newsletter ufficiale di TuttoCesena che verrà spedita domani a tutti i tifosi iscritti.

Se non siete ancora iscritti e volete ricevere il match report completo via email, non dovrete far altro che lasciare il vostro indirizzo email QUI.