LIVE - Streaming, pagelle, commento e interviste di Cagliari-Cesena

11.10.2015 08:30 di Daniele Mazzari   vedi letture
LIVE - Streaming, pagelle, commento e interviste di Cagliari-Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it

Dopo la vittoria sul Livorno, il Cesena cerca conferme contro il Cagliari, in un big match dal sapore di Serie A. Pur decimate da infortuni e nazionali, infatti, le squadre di Drago e Rastelli giocheranno questo "lunch match" (in campo alle 12.30) per vincere e mantenere la vetta della classifica. 

TuttoCesena racconterà come al solito la partita con la diretta testuale e un ricco dopogara. Si partirà infatti con la diretta live streaming del match a cui seguiranno le pagelle di TuttoCesena, le interviste del dopogara e il commento di Stefano Severi con La partita in 10 (s)punti.

A partire da pochi istanti dopo il fischio finale del match, inoltre, tutti i tifosi bianconeri potranno stilare le proprie personali pagelle accedendo, attraverso a un link pubblicato su Tuttocesena.it, a Le Pagelle dei tifosi. I risultati di tali pagelle saranno pubblicati in esclusiva, insieme all'uomo partita e ad altri approfondimenti, nella newsletter ufficiale di TuttoCesena che verrà spedita domani a tutti i tifosi iscritti.

Se non siete ancora iscritti e volete ricevere il match report completo via email, non dovrete far altro che lasciare il vostro indirizzo email QUI.