Laribi si (ri)presenta: "In tanti mi hanno scritto per chiedermi di tornare"

 di Redazione Tuttocesena  articolo letto 1296 volte
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
Laribi si (ri)presenta: "In tanti mi hanno scritto per chiedermi di tornare"

Piacere, sono Karim Laribi: dove eravamo rimasti? Si potrebbe riassumere così il senso della presentazione dell'italo-tunisino che, dopo essere tornato il primo luglio a Sassuolo per fine prestito è stato acquistato a titolo definitivo dal Cesena. Laribi è stato presentato ieri nella sala stampa del Dino Manuzzi Orogel Stadium insieme ad Andrea Fulignati alla presenza del direttore sportivo Rino Foschi.

Il centrocampista numero 5 ha spiegato che la sua trattativa è stata lunga perchè aspettava "una squadra di A" ma ora è felicissimo di aver scelto Cesena, aggiungendo: "Sono in ottimi rapporti con il direttore Foschi".

Essendo transitato, seppure per poco quest'anno, da Sassuolo, gli è stato chiesto a quale centrocampista si ispira o si vorrebbe ispirare: "Francesco Magnanelli, in particolare per la sua fase difensiva", è stata la risposta.

Ultima battuta dedicata al suo rapporto con i tifosi bianconeri: "In molti mi hanno scritto per chiedermi di tornare - rivela Laribi - e questo mi ha convinto a scegliere nuovamente questa piazza perchè dimostra che qualcuno ha apprezzato quanto di buono fatto da me nell'ultimo periodo".