L'UOMO PARTITA - Vota ora il migliore in campo bianconero di Cesena-Spezia

25.05.2016 10:30 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
L'UOMO PARTITA - Vota ora il migliore in campo bianconero di Cesena-Spezia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Ancora Falco contro Ragusa, anche nell'ultimo doloroso match della stagione. Il 10 e l'11 bianconeri, nonostante la pessima prestazione corale e la meritata sconfitta, infatti, sono stati promossi a pieni voti, con un 6,5, dai tifosi bianconeri che hanno stilato ieri sera Le Pagelle dei Tifosi su TuttoCesena.it.

Si potrà dunque ora scegliere l'ultimo Uomo Partita della stagione, votando tra questi due finalisti, cliccando sul banner in cima a questa pagina o visitando uno dei profili social di TuttoCesena.it, Facebook, Twitter o Instagram. Le votazioni resteranno aperte fino a domani sera.

L'Uomo partita è un'iniziativa realizzata da TuttoCesena.it in collaborazione con la cantina "Fattoria Ca' Rossa".

COME SI VOTA?
Le votazioni per l'Uomo partita si apriranno all'indomani di ogni partita di campionato del Cesena, appena chiuse le votazioni per Le Pagelle dei Tifosi, e resteranno aperte per 48 ore. Sarà possibile votare su tutti i canali di TuttoCesena.it. Ogni tifoso potrà sostenere il proprio Uomo partita votandolo attraverso tutti i canali ufficiali di TuttoCesena.it.

Sito internet
Per votare attraverso il sito bastera' cliccare sul banner de l'Uomo partita, in cima alla home page di Tuttocesena.it. Il banner vi reindirizzerà sul form in cui potrete votare uno dei due candidati proposti.
Non visualizzi i banner di Tuttocesena.it? CLICCA QUI

Facebook
All'indomani di ogni match del Cesena verranno pubblicati sulla Pagina Facebook ufficiale di Tuttocesena.it due post dedicati all'Uomo partita: uno per ogni candidato. Per votare il candidato preferito, basterà cliccare "Mi Piace" sotto il rispettivo post. Se si vuole sostenere ulteriormente il prioprio candidato si potrà anche condividere il post: ogni condivisione varrà come due voti.

Twitter
Anche su Twitter, basterà mettere Mi Piace o Re-Twittare il tweet con il candidato preferito. Entrambi i tweet verranno pubblicati sul profilo ufficiale di TuttoCesena.it (@tuttocesenatwit) all'indomani di ogni match del Cesena.

Instagram
Anche su Instagram sarà possibile votare tra due post cliccando "Mi Piace" sul candidato prescelto.

Newsletter
Tutti gli iscritti alla newsletter ufficiale di Tuttocesena.it riceveranno il proprio Match report, come sempre, all'indomani mattina di ogni partita del Cesena. A partire dal numero di domenica prossima, gli iscritti troveranno sulla newsletter un banner da cui votare il proprio candidato con un semplice click.

 

QUALI SONO I PREMI IN PALIO?
Grazie alla collaborazione con la Fattoria Ca' Rossa, Tuttocesena.it metterà in palio un premio che verrà consegnato al giocatore scelto, alla fine dell'anno, come miglior giocatore bianconero. Il premio finale sarà una bottiglia magnum da 1,5 litri del miglior vino prodotto dall'azienda di Bertinoro, il Cavalcaonte barbera votato nel 2014 come il terzo miglior vino rosso d'Italia.

TuttoCesena.it metterà inoltre in palio altre 10 bottiglie di Sangiovese "N° 735" del 2011, prodotto dalla Fattoria Ca' Rossa, che verranno assegnate ad altrettanti tifosi bianconeri sorteggiati, a fine stagione, tra tutti i tfosi iscritti alla Newsletter ufficiale di TuttoCesena.it. (CLICCA QUI per iscriverti se non sei ancora registrato!)