L'UOMO PARTITA - Vota ora il miglior giocatore della stagione 2015-16!

29.05.2016 10:30 di Daniele Mazzari   vedi letture
L'UOMO PARTITA - Vota ora il miglior giocatore della stagione 2015-16!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Ci siamo: siamo arrivati all'atto finale nella lunga rincorsa per la scelta del miglior giocatore bianconero della stagione 2015-16. Dopo aver eletto per 43 volte l'Uomo Partita in ogni singolo match di campionato del Cesena, infatti, abbiamo stilato una classifica che ha determinato i due giocatori più decisivi della stagione: Gomis e Ragusa. E saranno proprio questi i finalisti a contendersi il titolo finale.

Le votazioni si apriranno ufficialmente ora e resteranno aperte per una settimana, fino a domenica 5 giugno. Si potrà votare su tutti i profili social di TuttoCesena.it (Facebook, Twitter e Instagram) e anche partecipando al nuovo sondaggio (CLICCA QUI).

L'Uomo partita è un'iniziativa realizzata da TuttoCesena.it in collaborazione con la cantina "Fattoria Ca' Rossa".

COME SI VOTA?
Le votazioni per l'Uomo partita si apriranno all'indomani di ogni partita di campionato del Cesena, appena chiuse le votazioni per Le Pagelle dei Tifosi, e resteranno aperte per 48 ore. Sarà possibile votare su tutti i canali di TuttoCesena.it. Ogni tifoso potrà sostenere il proprio Uomo partita votandolo attraverso tutti i canali ufficiali di TuttoCesena.it.

Sito internet
Partecipa al sondaggio: CLICCA QUI

Facebook
Per votare il candidato preferito, basterà cliccare "Mi Piace" sotto il rispettivo post. Se si vuole sostenere ulteriormente il prioprio candidato si potrà anche condividere il post: ogni condivisione varrà come due voti.

Twitter
Anche su Twitter, basterà mettere Mi Piace o Re-Twittare il tweet con il candidato preferito. Entrambi i tweet verranno pubblicati sul profilo ufficiale di TuttoCesena.it (@tuttocesenatwit).

Instagram
Anche su Instagram sarà possibile votare tra due post cliccando "Mi Piace" sul candidato prescelto.

QUALI SONO I PREMI IN PALIO?

Grazie alla collaborazione con la Fattoria Ca' Rossa, Tuttocesena.it metterà in palio un premio che verrà consegnato al giocatore scelto, alla fine dell'anno, come miglior giocatore bianconero. Il premio finale sarà una bottiglia magnum da 1,5 litri del miglior vino prodotto dall'azienda di Bertinoro, il Cavalcaonte barbera votato nel 2014 come il terzo miglior vino rosso d'Italia.