L'UOMO PARTITA - E' Ragusa l'ultimo mvp bianconero della stagione

27.05.2016 08:30 di Daniele Mazzari   vedi letture
L'UOMO PARTITA - E' Ragusa l'ultimo mvp bianconero della stagione

E' nuovamente Antonino Ragusa l'ultimo Uomo Partita bianconero scelto dati tifosi sui canali ufficiali di TuttoCesena.it. Il numero 11 bianconero ha infatti battutto Falco in una sfida che si è ripetuta più volte in questo finale di stagione. Nonostante la prestazione incolore di tutta la squadra, i due attaccanti bianconeri si sono distinti ancora una volta per impegno e condizione atletica. 

A spuntarla, come detto, è stato Ragusa che ha raccolto 135 voti, contro i 126 di Falco. Come sempre, ringraziamo i tifosi bianconeri che hanno votato attraverso tutti i canali ufficiali di TuttoCesena.it: sito web, newsletter, Facebook, Twitter e Instagram.

L'Uomo partita è un'iniziativa realizzata da TuttoCesena.it in collaborazione con la cantina "Fattoria Ca' Rossa".

Questo pomeriggio sarà pubblicata la classifica finale dei giocatori del Cesena. Il giocatore scelto alla fine dell'anno come miglior giocatore dell'anno, riceverà come premio finale una bottiglia magnum da 1,5 litri del miglior vino prodotto dall'azienda di Bertinoro, il Cavalcaonte barbera votato nel 2014 come il terzo miglior vino rosso d'Italia.