L'UOMO PARTITA - E' Nicola Dalmonte il miglior bianconero di Trapani-Cesena

26.04.2016 11:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
L'UOMO PARTITA - E' Nicola Dalmonte il miglior bianconero di Trapani-Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Il primo gol in Prima squadra di Nicola Dalmonte vale all'attaccante romagnolo classe '97 la palma di Uomo Partita bianconero di TuttoCesena.it. Dopo l'incornata sottomisura che aveva riacceso le speranze, solo per un istante, contro il Trapani, i tifosi del Cesena avevano infatti premiato il giovane attaccante di Drago con un 6,5 in pagella che era valsa la nomination per il titolo di Uomo partita, insieme con Filippo Falco, anch'egli promosso con un 6,5.

Alla volata finale, Dalmonte l'ha poi spuntata su Falco per 261 voti a 129. Come sempre, ringraziamo i tifosi bianconeri che hanno votato attraverso tutti i canali ufficiali di TuttoCesena.it: sito web, newsletter, Facebook, Twitter e Instagram.

L'Uomo partita è un'iniziativa realizzata da TuttoCesena.it in collaborazione con la cantina "Fattoria Ca' Rossa".

Questo pomeriggio sarà pubblicata la classifica provvisoria dei giocatori del Cesena. Il giocatore scelto alla fine dell'anno come miglior giocatore dell'anno, riceverà come premio finale una bottiglia magnum da 1,5 litri del miglior vino prodotto dall'azienda di Bertinoro, il Cavalcaonte barbera votato nel 2014 come il terzo miglior vino rosso d'Italia.