L'UOMO PARTITA - È capitan Capelli il migliore in campo di Cesena-Ternana

21.03.2017 12:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
L'UOMO PARTITA - È capitan Capelli il migliore in campo di Cesena-Ternana
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Dopo una lunga assenza per infortunio è tornato al centro della difesa e ha preso subito per mano reparto e squadra. È Daniele Capelli l'Uomo partita scelto dai tifosi bianconeri dopo Cesena-Ternana. Nonostante una condizione atletica ancora decisamente non ottimale l'ex Atalanta ha saputo dare sicurezza a un reparto che concedeva almeno un gol all'avversario addirittura da 12 partite consecutive. Non è infatti un caso se il secondo giocatore candidato dai tifosi come migliore in campo è un altro difensore: Donkor, apparso in crescita e più sicuro con Capelli al suo fianco.

Il capitano bianconero ha superato il giovane difensore scuola Inter per 124 voti a 48. Per entrambi si tratta dei primi punti nella classifica stagionale dell'Uomo Partita, una classifica che vede sempre Milan Djuric saldamente in testa alla classifica.

Ecco la classifica dell'Uomo Partita.

DJURIC 26 punti
GARRITANO 11​
DALMONTE 10
CIANO 9
AGAZZI 8
RENZETTI 7
CASCIONE 7
RIGIONE 6
PERTICONE 5
COCCO 5​
LARIBI 4
RODRIGUEZ 4
AGLIARDI 4​
KONE 3
CAPELLI 3
LIGI 1
DI ROBERTO 1
BALZANO 1
DONKOR 1
 

L'Uomo partita è un'iniziativa realizzata da TuttoCesena.it in collaborazione con la cantina "Fattoria Ca' Rossa".
Il giocatore scelto alla fine dell'anno come miglior giocatore dell'anno, riceverà come premio finale una bottiglia di CESUBEO rosso I.G.T. Forlì 2001 (cabernet sauvignon 80%+10% sangiovese+10% barbera e 3 anni di barrique) prodotto dalla cantina di Bertinoro.