L'UOMO PARTITA - A quattro giornate dal termine, resta tutto invariato in vetta

27.04.2016 12:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
L'UOMO PARTITA - A quattro giornate dal termine, resta tutto invariato in vetta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

La sconfitta contro il Trapani ha lasciato sostanzialmente invariata la classifica de L'Uomo Partita di TuttoCesena.it. Ad imporsi, nell'ultimo turno, è stato infatti Nicola Dalmonte su Filippo Falco, due outsider che gravitano decisamente lontani dalle prime posizioni della classifica. In testa, dunque, resta tutto invariato con l'inseguimento di Ciano e Ragusa al fuggitivo Gomis che resta momentaneamente congelato, quando mancano alla fine della stagione appena 4 giornate (più eventuali playoff). 

L'Uomo partita è un'iniziativa realizzata da TuttoCesena.it in collaborazione con la cantina "Fattoria Ca' Rossa". Il giocatore scelto alla fine dell'anno come miglior giocatore dell'anno, riceverà come premio finale una bottiglia magnum da 1,5 litri del miglior vino prodotto dall'azienda di Bertinoro, il Cavalcaonte barbera votato nel 2014 come il terzo miglior vino rosso d'Italia.

 

LA CLASSIFICA

Dopo ogni partita vengono assegnati 3 punti a l'Uomo partita e 1 al secondo classificato (talvolta più di uno), determinando la seguente classifica.

Gomis 38
Ciano 25
Ragusa 23 
Djuric 16
Sensi 14
Kessie 12
Perico 9
Garritano 8
Renzetti 8
Caldara 7
Cascione 7
Falco 7
Agliardi 4
Lucchini 4
Kone 4
Capelli 4
Dalmonte 3
Rosseti 3
Magnusson 3