Jallow, partenza azzoppata: sconterà tre giornate di squalifica

22.08.2017 14:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Jallow, partenza azzoppata: sconterà tre giornate di squalifica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Lamin Jallow è stato senza dubbio l'attaccante più in forma di questo precampionato bianconero, andando a segno in tutte le amichevoli (saltando solo la Coppa Italia, dove in particolare a Genova ha mancato il clamoroso 2-2).

Di più: ha mostrato di essere al momento l'unico attaccante di categoria, in grado di incunearsi tra le difese avversarie e ad avere il gol nel sangue. Eppure Camplone sa che dovrà farne a meno per le prime tre giornate, ovvero per le trasferte di Bari e Terni e per la sfida casalinga al Venezia.

Il motivo? Si tratta di una squalifica rimediata con la maglia del Trapani nell'ultima giornata di campionato che sancì la retrocessione in Lega Pro dei siciliani. 

Il Trapani perdendo per 2-1 lo scontro diretto col Brescia fu costretto a salutare la serie B e a fine partita Jallow ebbe qualche problema con una rondinella: il referto arbitrale racconta che le tre giornate di squalifica sono "per avere, al termine della gara, colpito con una violenta manata al volto un calciatore della squadra avversaria".