Ieri test amichevole nel segno dei Primavera bianconeri

12.04.2018 10:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena calcio
Ieri test amichevole nel segno dei Primavera bianconeri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

L'allenamento di ieri, svoltosi sotto gli sguardi del presidente Lugaresi e del vice-presidente Pransani, è stato caratterizzato da un test in famiglia a tutto campo, che ha visto coinvolti (e protagonisti) anche alcuni giovani della Primavera di Rivalta.

Dopo aver iniziato alle 15:00 con esercizi di circolazione palla e movimenti offensivi, infatti, Castori ha diviso il gruppo in due squadre che si sono affrontate in una partita a tutto campo. Presenti anche i giovani Ndiaye, Ceccacci, Gkaras, Ciofi e Babbi, con quest'ultimo, fresco di convocazione in under 18, autore della doppietta che ha deciso il match.

L'attaccante ceduto a gennaio all'Atalanta, infatti, ha decretato la vittoria della squadra in casacca gialla, decidendo il 3-1 finale. A segno anche altri due prodotti della Primavera bianconera: Dalmonte, apparso in palla e ispiratissimo, e Moncini, autore del gol della bandiera per i neri.

Non hanno preso parte al test Suagher, Emmanuello ed Esposito, che si sono allenati con il preparatore Zoffoli. Solo corsa, infine, per Cacia e Jallow.

Per oggi è in programma una seduta a porte chiuse all'Orogel Stadium, in mattinata, dopodiché la squadra partirà per Roma, dove i bianconeri svolgeranno un mini-ritiro in vista della sfida di sabato con la Salernitana.