Furia Camplone sulle voci di mercato: "Possono incidere sulla prestazione"

29.12.2016 16:46 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Furia Camplone sulle voci di mercato: "Possono incidere sulla prestazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Andrea Camplone ha incontrato la stampa nell'ultima conferenza stampa pre gara di questo anno solare. Lo ha fatto manifestando ai diretti interessati tutta la propria avversione circa le insistenti voci di mercato che da giorni interessano i giocatori bianconeri: "Mi preoccupano perché possono incidere sulla prestazione - sono le parole del tecnico abruzzese, raccolte dal sito del Cesena Calcio - se non manteniamo alta la concentrazione possiamo faticare contro chiunque, figuriamoci contro la prima della classe.

Il discorso passa poi sulla prossima avversaria, la capolista Verona.

“Sulla carta si tratta di una trasferta proibitiva contro un avversario in grado di conquistare 38 punti segnando la bellezza di 37 reti ma non dobbiamo partire sconfitti, in questo periodo tra feste, mercato e vacanze può davvero succedere di tutto e se noi giochiamo con la testa giusta e la voglia giusta possiamo fare qualcosa di importante.”

In che modo si può tornare a casa da Verona con dei punti?

“Contro una squadra di grande qualità come il Verona sarà fondamentale riuscire a sfruttare quelle poche occasioni che ci verranno concesse. Sarà importante l’approccio alla gara, non dobbiamo peccare in cattiveria, voglia e attenzione, questo è ciò che chiederò ai miei uomini.”

Ha già deciso chi far giocare dall’inizio?

“Mi porto dietro ancora qualche dubbio, deciderò dopo la rifinitura di domani mattina. Come sempre, giocherà chi in settimana mi ha dimostrato di essere al meglio.”

Ci possiamo aspettare un Cesena con un atteggiamento come quello visto a Benevento?

“L’atteggiamento non deve variare, dobbiamo giocare sempre con l’obiettivo di portare a casa il risultato. Domani la parola d’ordine dovrà essere “attenzione e cattiveria”.