È iniziata l'ultima settimana di ritiro ad Acquapartita

25.07.2017 12:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
È iniziata l'ultima settimana di ritiro ad Acquapartita

Dopo la vittoria per 3-0 nell'amichevole di domenica contro il Teuta il Cesena è tornato a faticare con una doppia seduta in riva al lago di Acquapartita nel primo giorno di lavoro dell'ultima settimana di ritiro.

Alla mattina Andrea Camplone ha suddiviso la squadra in tre gruppi: i ragazzi che hanno raggiunto il ritiro nei giorni scorsi hanno svolto un lavoro atletico, coloro che domenica hanno saltato l’amichevole invece si sono dedicati ad esercizi in piscina con il preparatore Zoffoli mentre al resto del gruppo è stata concessa la mattinata libera da destinare allo scarico e al riposo.

L’allenamento del pomeriggio è invece iniziato con l’ormai tradizionale Rondo che ha preceduto una serie prolungata di possessi a pressione ed esercitazioni tattiche per reparto (difensori agli ordini del vice Dicara mentre centrocampisti ed attaccanti seguiti da  Camplone).

Dopo circa un’ora e mezza di lavoro intenso la seconda seduta di giornata si è conclusa con una partitella a metà campo terminata 1-1 grazie alle reti di Moncini e Gliozzi.