Drago: “Non alimentiamo polemiche sulle assenze”

07.10.2015 23:22 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Drago: “Non alimentiamo polemiche sulle assenze”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it

Oggi la troupe di Sky era Villa Silvia dove ha intervistato Massimo Drago a pochi giorni dalla gara contro il Cagliari: "È un peccato non avere tanti nazionali, però le regole per ora ci sono e vanno rispettate. È inutile fare polemiche. Per me sarà un'occasione di vedere altri ragazzi".
L’ultimo della lista degli assenti è Caldara, che fino ad oggi era stato l’unico bianconero sempre in campo: "Mattia è alla prima esperienza da titolare, però rispetto all'età che ha sembra un veterano, ha enormi margini di miglioramento. Era arrivato come un punto interrogativo, ma è riuscito a ritagliarsi lo spazio che merita, è un predestinato".
Tra i giovani sta sorprendo positivamente anche Kessie, come Caldara in prestito dall’Atalanta: “Kessié è un giocatore di grandissima prospettiva, è stata una sorpresa, secondo me dà maggiori garanzie in mezzo al campo. Apprende in modo veloce e questo è un grande merito per lui".
Non è più un giovane Ragusa, ma in queste prime gare è stato spesso decisivo: “In questi anni è mancato di continuità. Deve convincersi della sua grande forza, ancora non capisce quanto sia forte, forse questo è stato un suo limite finora”.