Doppiette per Cacia e Moncini: Castori al lavoro per l'11 anti-Palermo

19.12.2017 08:30 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena calcio
Doppiette per Cacia e Moncini: Castori al lavoro per l'11 anti-Palermo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Ancora due fatiche dividono il Cesena dalla fine dell'anno e del girone d'andata. Prima della lunga pausa invernale, infatti, la squadra di Castori ha ancora in agenda i match contro Palermo, in casa, e Cremonese, in trasferta. Due sfide impegnative con cui il Cesena vuole continuare a raddrizzare il proprio campionato.

In vista dell'impegno più duro, quello interno contro il Palermo, Castori ha proseguito ieri i test per valutare i suoi uomini e lavorare all'11 di partenza anti-rosanero. Il gruppo è stato diviso in due parti: lavoro aerobico per coloro che hanno giocato tutto il match del Tardini, e test amichevole per quelli che hanno riposato sabato, o giocato solo pochi minuti.

Guidata da Cacia e Moncini, infatti, la squadra dei "panchinari" bianconeri ha sfidato un team misto composto da elementi della Primavera e degli Allievi del Cesena. La partita è terminata 7-1 per la Prima squadra, con doppiette di Cacia e Moncini e gol di Mordini, Panico e Vita.

Ancora allenamento differenziato per Schiavone e Di Noia, che giovedì sera non ci saranno, mentre il Giudice Sportivo, come previsto, ha fermato per una giornata capitan Cascione, in diffida e ammonito col Parma. Torna invece a disposizione Kupisz, la cui squalifica era stata ridotta a due giornate.

È già partito dunque il toto-formazione per la sfida al Palermo, con Cacia che scalpita e che potrebbe tornare titolare all'Orogel Stadium al fianco di Jallow, con Laribi arretrato sulla mediana.

Per domani è in programma una nuova seduta d’allenamento a Villa Silvia con inizio alle ore 14:30.