Crimi, Balzano, Ligi e Donkor: il Bari non rimpiange gli ex di turno

10.02.2017 13:30 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Tuttobari.com
Crimi, Balzano, Ligi e Donkor: il Bari non rimpiange gli ex di turno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il sito internet biancorosso TuttoBari.com. in vista della delicata sfida di domani contro il Cesena, dedica un paio di pezzi ai diversi ex di turno della sponda bianconera. Tutti elementi che in Puglia, per un motivo o per un altro, non sono riusciti a lasciare il segno, o addirittura hanno lasciato ricordi negativi.

Il neo acquisto del Cesena Crimi ha infatti indossato la casacca del Bari con Ventura, nel 2010-11, senza però riuscire a incidere. "Considerato un buon prospetto dal ds Giorgio Perinetti - scrive TuttoBari.com - collezionò cinque presenze in quella stagione (3 in campionato, 2 in Coppa Italia) prima del passaggio al Grosseto".

Discorso simile anche per il pugliese Antonio Balzano, che ha militato nell'Under 19 del Bari ma senza mai debuttare in Prima Squadra.

Addirittura deludente, invece, la parentesi in biancorosso per Alessandro Ligi, che "arrivato con l'intento di far dimenticare la rodata coppia Polenta-Ceppitelli, non ha certamente mantenuto le aspettative".

L'ex meno rimpianto di tutti in casa Bari sembra però essere l'altro neo-acquisto bianconero Isaak Donkor, che ha giocato in Puglia in prestito nella passata stagione. "Il calciatore  - si legge sempre su TuttoBari.com - non ha mai convinto tifosi e addetti ai lavori per le sue prestazioni in campo, dove spesso rovinava un buon lavoro in fase difensiva con ingenuità o disattenzioni clamorose. Proprio un anno fa, Donkor e Guarna furono al centro dell'incredibile pasticcio del San Nicola contro il Crotone. Quando i biancorossi, avanti 2-1, si fecero rimontare negli ultimi cinque minuti a causa di un incredibile malinteso tra i due compagni, che causò l'espulsione del portiere e la sconfitta nel finale".