Contava solo il risultato

03.05.2016 09:30 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Stefano Manzi per UniRadio Cesena
Contava solo il risultato

Come spesso accade sul finire delle stagioni - scrive Stefano Manzi per UniRadio Cesena - contava solo il risultato ed il Cesena, piuttosto lontano dai suoi migliori standard al Manuzzi, ha conquistato una vittoria fondamentale per il proseguo del campionato. Il 2-1 maturato ai danni di una Pro Vercelli ordinata e compatta, ma troppo rinunciataria e demoralizzata nel secondo tempo, è del tutto meritato e rilancia i bianconeri al settimo posto della classifica, ad una sola lunghezza dallo Spezia che occupa quella che al momento è la miglior posizione per noi raggiungibile.
Al fischio finale, dopo tre minuti di sofferenza aggiuntiva seguiti al gol della Pro Vercelli, non si può certo dire di essere pienamente soddisfatti della prestazione, ma i tre punti sono di fondamentale importanza ed è tutto quello che in fondo contava. Infine, peccato per l'ammonizione rimediata da Ciano nel primo tempo che lo costringerà ai box nella trasferta di Terni, ma un grande sollievo per il pieno recupero di Sensi, Falco e Djuric che saranno importantissimi nelle tre finali ancora da giocare.
Servivano tre punti per continuare a correre verso i playoff e, seppur senza brillare, stasera sono arrivati, ma ora è arrivato il momento di raccogliere di una vittoria anche lontano dalla Romagna.