Ciano ha già fatto 13

10.04.2017 14:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Ciano ha già fatto 13
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Con la rete siglata all'Arena Garibaldi Camillo Ciano ha fatto 13, come il numero dei gol messi a segno in competizioni ufficiali nel corso di questa stagione. Alle 11 marcature in campionato vanno aggiunte infatti le due in Coppa Italia, contro Arezzo e Sassuolo.

Il talento campano si trova ad un passo dal bottino della scorsa stagione, chiusa con 14 reti in gare ufficiali e distribuite quasi nella stessa maniera: alle 11 in campionato e alle 2 di Coppa va però aggiunta la purtroppo inutile rete nel play-off perso tra le mura amiche con lo Spezia.

Con sette partite (sperando non di più) ancora da giocare, Ciano ha quindi l'occasione di ripetere i numeri dello scorso campionato e persino migliorarli. Rispetto ad un anno fa sono però calati drasticamente (per il momento) gli assist, anche a causa della partenza di un compagno di reparto come Ragusa e del passaggio dal 4-3-3 al 3-5-2: da 9 ad un parziale di 3.

Il totale di 17 gol stagionali siglato nel 2014/15 a Crotone, in quella che resta fino ad ora la sua miglior stagione in B, dista quindi "appena" quattro marcature.