Cesena subito al lavoro: si va da Ciano

29.11.2017 12:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Cesena subito al lavoro: si va da Ciano
© foto di Federico Gaetano

La vittoria sul Brescia ha ridato morale alla truppa di Castori, che ieri è subito tornata al lavoro per preparare una delle sfide più complicate della stagione: quella contro il Frosinone del grande ex Camillo Ciano. L'ex numero 10 bianconero ha subito preso per mano i ciociari, che però vivono ora un momento di appannamento, con 3 pareggi consecutivi che ne hanno rallentato la corsa.

Con 6 gol e 8 assist già alle spalle l'attaccante di Marcianise sarà infatti l'uomo più atteso nel match di sabato prossimo. Per neutralizzare gli spettri del passato, Castori proverà ad insistere sulla solidità difensiva, che ha dato segnali incoraggianti col Brescia, sperando al tempo stesso di poter schierare dal primo minuto il "nuovo" numero 10 bianconero: Daniele Cacia.

Nella seduta di ieri, il tecnico marchigiano ha diviso il Cesena in due gruppi, facendo svolgere un defaticante a coloro scesi in campo ed esercizi di attivazione e forza in palestra, seguiti da partitelle a campo ridotto, per il resto del gruppo.

Oggi, alle 14:30, il gruppo si ricompatterà per iniziare a pensare al match di sabato.