Cesena di nuovo al lavoro: Camplone attende Perticone

12.04.2017 09:30 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Cesena di nuovo al lavoro: Camplone attende Perticone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

È programmato per questa mattina alle 10,30 il primo dei due allenamenti odierni che porteranno i bianconeri di romagna alla sfida di Pasquetta contro i bianconeri liguri.

Camplone attende buone notizie da Perticone, l'unico dei cinque infortunati che potrebbe recuperare in tempo per la prossima sfida di campionato anche se la sezione è che difficilmente il tecnico abruzzese lo voglia gettare subito nella mischia. Il calendario prevede infatti a breve un nuovo turno infrasettimanale (25 aprile, contro il Benevento) e la prudenza suggerisce di non forzare i tempi di recupero. Possibile quindi che contro i liguri Camplone confermi il 4-3-3 già visto a Pisa.

Niente da fare per Donkor - l'Inter ha voluto occuparsi del ginocchio del difensore ex Avellino che probabilmente non dovrà subire interventi chirurgici ma che lo terrà ancora per un po' lontano dal campo - così come per Rigione che potrebbe tornare a disposizione per la trasferta in casa dell'Avellino di Novellino (22 aprile). L'attesa sembra ancora lunga infine per Kone e naturalmente Agazzi, giunto probabilmente al capolinea della sua avventura a Cesena.