Cesena depredato a Chiavari: mancherà anche Kone

17.03.2017 19:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Cesena depredato a Chiavari: mancherà anche Kone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La trasferta in casa della Virtus Entella è già di per sè una sfida proibitiva: all'andata i liguri umiliarono sotto ogni aspetto la squadra di Massimo Drago comportando l'esonero "virtuale" del tecnico calabrese. Ora però ci si mettono anche le nazionali a rendere tutto più complicato perchè in Italia, a differenza di altri paesi come la Germania, la serie B gioca anche durante la settimana dedicato alle sfide tra rappresentative nazionali.

Così il Cesena, dopo aver già perso Garritano (Under 21) e Laribi (Tunisia), contro l'Entella dovrà fare a meno anche di Moussa Kone convocato dalla Costa d'Avorio. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società bianconera.

"In occasione delle partite amichevoli internazionali: Russia – Costa d’Avorio in programma a Krasnodar (Russia) venerdì 24 marzo alle ore 17:00 e Costa d’Avorio - Senegal in programma a Charlety (Francia) lunedì 27 marzo alle ore 20:00, il commissario tecnico, Michel Dussuyer, ha inserito nella lista dei convocati il centrocampista bianconero Moussa Kone.

Il giocatore raggiungerà il ritiro nella giornata di lunedì".