Castori prudente: "La terza partita in una settimana può essere un punto interrogativo"

27.10.2017 16:50 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Castori prudente: "La terza partita in una settimana può essere un punto interrogativo"
© foto di Foto AC Cesena Rega

Fabrizio Castori ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del delicato match di domani pomeriggio contro il Novara. Di seguito le dichiarazioni principali riportate dal sito bianconero.

La gara di Perugia, ha dato tante buone indicazioni. “Abbiamo interpretato al meglio la partita, siamo stati compatti ordinati ed equilibrati. La squadra ha applicato alla perfezione quelli che sono i principi su cui stiamo lavorando sia in fase di possesso che di non possesso.”

Mister terza partita in una settimana, fisicamente come stanno ragazzi? “I giocatori sono tutti disponibili, è chiaro che domani farò le mie ultime considerazioni sulla condizione fisica dei singoli e insieme al professore e al dottore cercheremo di capire chi ha recuperato a pieno dalla gara di martedì. A volte la terza partita in una settimana può essere un punto interrogativo ma dovremo essere bravi nel capire chi ci può garantire una buona tenuta per tutti i 90 minuti.”

Invece com’è il morale? “Sicuramente migliore, le vittorie in questo aiutano tanto e la squadra è consapevole della propria crescita.”

Il Novara? “Una squadra con valori importanti da rispettare e affrontare con lo spirito giusto.”

Cosa pensa del fatto che abbia fatto più punti fuori casa che in casa? “Sostengo siano solo numeri e statistiche. Ogni partita ha una sua storia, il passato non è una garanzia per il futuro.”