Castori pre Cremona: "Classifica troppo corta per abbassare la guardia"

28.12.2017 11:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Castori pre Cremona: "Classifica troppo corta per abbassare la guardia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Fabrizio Castori ha incontrato la stampa alla vigilia dell'ultimo turno di campionato per quest'anno solare. Di seguito le dichiarazioni principali riportate dal sito societario. “Il girone d’andata si chiude con un’altra partita molto difficile, affrontiamo un avversario in grande salute che viaggia con il vento in poppa. Personalmente nutro grande rispetto nelle squadre neopromosse perché oltre a una struttura tattica ben collaudata possiedono anche quello spirito ed entusiasmo tipico di chi acquisisce una categoria nuova.”

Che partita si aspetta? “Sarà un match impegnativo da approcciare al meglio e disputare con la massima attenzione. Considerata anche la classifica mi aspetto una Cremonese carica e consapevole dei propri mezzi. Ci sono tutti gli ingredienti per certificare la difficoltà di questo incontro.”

Un commento sull’avversario? “Hanno un buon organico ma soprattutto un allenatore bravissimo, a mio avviso tra i migliori della categoria.”

Finalmente si chiude anche un ciclo di partite sulla carta “proibitive”. “Sarebbe importante ottenere un risultato positivo per chiudere l’anno nel migliore dei modi. La classifica è molto corta, dietro le nostre concorrenti viaggiano forte e nonostante il passo in avanti non possiamo abbassare la guardia ma dobbiamo insistere su questa strada.”