Camplone: "Per Dalmonte pena decisamente eccessiva"

17.12.2016 07:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Camplone: "Per Dalmonte pena decisamente eccessiva"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Cesena Camplone ha parlato della cruciale sfida di oggi contro il Novara. "Sarà una sfida difficile contro un avversario in crescita; dopo un inizio di campionato complicato anche il Novara ha trovato una giusta quadratura con il cambio di modulo. Noi siamo consapevoli di dover invertire il trend fuori casa per riuscire a dare continuità ai risultati e ci proveremo già nel match col Novara".

Camplone ha confessato di non avere ancora sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione bianconera di partenza: "Dubbi? Più di uno, i ragazzi si sono allenati molto bene in settimana e in complesso la squadra sta attraversando un buono stato di salute. Mi piacerebbe vedere una prestazione simile a quella di Benevento, magari con qualche amnesia in meno ma con la stessa intensità e concentrazione, dobbiamo acquisire la stessa mentalità che abbiamo nelle partite casalinghe.”

Il tecnico del Cesena ha poi chiuso commentando la sentenza di squalifica per Nicola Dalmonte: "Siamo davvero dispiaciuti per Nicola, per noi si tratta di una grande perdita. Purtroppo nel calcio chi sbaglia paga anche se ritengo che in questo caso la pena sia decisamente eccessiva".