Bisoli inguaia il Cesena

12.03.2017 19:48 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Bisoli inguaia il Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Cesena temeva particolarmente la serie di scontri diretti di questo pomeriggio in posticipo e a conti fatti faceva bene ad essere preoccupato: la classifica ora dice che i punti del Cesena sono gli stessi che al momento potrebbero valere la retrocessione diretta, senza play-out.

Nel primo scontro diretto del pomeriggio la Ternana è tornata a vivere con un importantissimo 2-1 nei confronti del Trapani mentre il Novara è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Vercelli.

La sfida più delicata era però quella delle 17,30 tra il Vicenza di Bisoli, ancora a digiuno di vittorie in questo 2017, e il Pisa di Gattuso. I vicentini sono rimasti gal 55' in 10 uomini per la doppia ammonizione rimedata da Orlando e 9 minuti più tardi Ray Manaj, a lungo inseguito dal Cesena, ha portato il Pisa in vantaggio. Le cose per i romagnoli sembravano essersi messe meglio all'86' grazie al pareggio di Ebagua che aveva ristabilito un'importantissima parità ma in pieno recupero il Bisoli ha ottenuto la tanto agognata vittoria con un rigore trasformato da Francesco Urso.

Di seguito la classifica aggiornata:

Avellino 36
Salernitana 36
Ascoli Picchio (una partita in meno) 34
Pro Vercelli 33
Vicenza 33
Pisa 32*
Brescia 31
Latina 31
Cesena 31
Ternana 26
Trapani 26.