AL SAVEVA ME! - Castori ha già riscritto il futuro? Fai le tue previsioni sul futuro del Cesena!

09.10.2017 10:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
AL SAVEVA ME! - Castori ha già riscritto il futuro? Fai le tue previsioni sul futuro del Cesena!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la vittoria di sabato sera contro lo Spezia, la stagione del Cesena appare già un po' meno nera. Possibile che l'effetto Castori abbia già riscritto il futuro bianconero? Se credete di sapere come andrà a finire questo campionato, allora giocate con TuttoCESENA partecipando a Al Saveva me!. 11 domande sulla stagione del Cesena, 11 previsioni sul futuro per divertirvi a mettere nero su bianco le vostre opinioni e avere poi l'occasione, a campionato concluso, di ricevere un documento da impugnare per poter dimostrare a tutti che avevate ragione. O magari per ridere con gli amici constatando quanto vi sbagliavate.

Partecipare al gioco è assolutamente gratuito: CLICCA QUI. Chiunque potrà completare le proprie domande entro il 20 ottobre.

A fine stagione, TuttoCesena si prenderà poi la briga di andarsi a prendere tutte le previsioni raccolte e inviare a ciascuno dei partecipanti una email personalizzata con il numero di domande azzeccate e il piazzamento complessivo tra tutti i partecipanti. Su TuttoCesena.it, inoltre, verrà annunciato il Nostradamus bianconero che avrà indovinato il maggior numero di previsioni.

PARTECIPA SUBITO A "AL SAVEVA ME!"

Per qualsiasi domanda o problema rivolgersi a d.mazzari@tuttocesena.it.

 

Buon divertimento!