Trattative di giornata: Mordini ha salutato, ora tocca a Setola e ...Gasperi

24.01.2018 10:30 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Trattative di giornata: Mordini ha salutato, ora tocca a Setola e ...Gasperi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

In attesa di entrare nelle ore più calde del calciomercato il Cesena sta sistemando questa settimana alcune operazioni in uscita. Ieri è stato infatti il giorno della cessione ufficiale di Mordini, mai entrato nei radar di Castori e ceduto in prestito al Mestre fino al termine della stagione. Il terzino classe '96 si è già allenato con i nuovi colori e ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali: "Credo di essere bravo ad attaccare, puntare l’uomo, crossare. Mi piace come gioca il Mestre, credo di avere le caratteristiche per aiutare la squadra".

Dopo Mordini, sarà il turno di Setola, che dopo mezza stagione da separato in casa sta per scendere di categoria e passare al Pisa via Palermo, detentore del cartellino. Sul terzino c'erano altri club di C ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato l'agente ai microfoni di TMW: "Dovrebbe andare al Pisa, sì - ha confermato l'agente Beppe Galli - Avrebbe trovato spazio anche al Palermo, però giustamente è un giovane ed è opportuno che vada a giocare con continuità".

Fatta piazza pulita di pressoché tutti i terzini di ruolo nella rosa bianconera, per il Cesena sta per arrivare il momento di operare in entrata per regalare a Castori almeno un titolare. I profili vagliati sono sempre quelli ma prima c'è da sistemare la situazione Gasperi. Il centrocampista è stato rispedito al mittente dopo una mezza stagione in prestito alla Fermana. Il Cesena dovrà ora trovare una nuova sistemazione in C per il centrocampista classe '97.