Sirene toscane per due bianconeri

05.06.2018 12:30 di Redazione TUTTOCesena  articolo letto 2262 volte
Fonte: Sky Sport
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
Sirene toscane per due bianconeri

In casa Cesena, al momento, a tenere banco sono le vicende societarie e la scelta del nuovo diesse, ma stanno comunque aumentando, come ogni estate, le voci di mercato attorno ad alcuni giocatori bianconeri.

Oltre a Schiavone, in scadenza e nel mirino di diversi club di B, infatti, altri due nomi caldi della rosa bianconera sono quelli di Suagher e Dalmonte. Il difensore, infatti, è di proprietà dell'Atalanta ma è legato a Cesena da un altro anno di prestito.

Su Suagher è forte l'interesse del neo-promosso Livorno, come rivelato da Sky Sport, ma il giocatore è uno dei fedelissimi di Castori e difficilmente lascerà la Romagna.

Discorso completamente diverso per Dalmonte che partirà qualora arrivasse l'offerta giusta. Dopo il primo sondaggio del Benevento, si è aggiunta alla lista degli estimatori del talento bianconero anche la Fiorentina. In Serie A, Dalmonte piace anche a Sassuolo e Atalanta. Il giocatore ha un costo che si aggira intorno ai 3 milioni di euro, cifra per la quale il Cesena non può permettersi di dire di "no".