Sfumano 4 obiettivi, insidie anche per De Luca e Radunovic

16.07.2017 10:30 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Sfumano 4 obiettivi, insidie anche per De Luca e Radunovic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

In attesa di salutare il pacchetto di nuovi arrivi proveniente dall'Atalanta, per il Cesena è anche tempo di depennare dalla lista degli obiettivi alcuni nomi seguiti nelle scorse settimane ma ormai sfumati definitivamente.

È il caso ad esempio dell'attaccante Siligardi dell'Hellas Verona, che ha raggiunto l'accordo con il Parma. I ducali hanno in tasca anche il prestito del terzino sinistro Luca Germoni, di proprietà della Lazio e anch'egli accostato al Cesena in avvio di mercato.

Altro obiettivo di mercato che sembra ora lontanissimo dalla Romagna è il pupillo di Camplone Jacopo Dezi. Il giocatore di proprietà del Napoli, infatti, sembra in procinto di dire "sì" al Bari, club che avrebbe già in tasca un accordo per il prestito di un anno. Nelle scorse settimane avevamo parlato di una promessa fatta dal giocatore al tecnico del Cesena Camplone e proprio l'ottimo rapporto tra i due potrebbe mantenere accesa una flebile fiammella di speranza.

Non approderà a Cesena neanche il regista Matteo Ricci, che dopo il prestito al Perugia, la Roma dovrebbe spedire alla Salernitana: accordo già raggiunto che sarà ufficializzato lunedì. Salernitana che potrebbe abbracciare anche Boris Radunovic. Il portiere di proprietà dell'Atalanta, infatti, è finito nelle ultime ore nel mirino della Lazio che, come rivelato in esclusiva dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, vorrebbe acquistare a titolo definitivo il giocatore per poi girarlo in prestito a Salerno. Il Cesena ha stabilito una corsia preferenziale con l'Atalanta ma in caso di cessione, ovviamente salterebbe tutto.

Un'altra trattativa che rischia di iniziare a vacillare è quella per Giuseppe De Luca. Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, infatti, l'Entella  avrebbe superato il Cesena nella corsa all'attaccante dell'Atalanta. Conferme o smentite sono attese per la giornata di domani. Il Cesena aveva già l'accordo col club orobico e il sì di massima del giocatore, con cui stava limando i dettagli relativi all'ingaggio.