Scognamiglio, Moncini e Dalmonte sono già stati "prenotati"

12.07.2018 15:30 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Scognamiglio, Moncini e Dalmonte sono già stati "prenotati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Mentre Cesena continua a vivere nell'incertezza, il calciomercato sta entrando nelle sue ore più calde e sono diversi i club di A e B che hanno già parlato coi tesserati bianconeri, nella speranza che la società romagnola fallisca, liberando l'intera rosa.

Da Pescara, infatti, affermano di avere già in mano un accordo verbale con Scognamiglio, per cui si attende solo il "liberi tutti" per l'annuncio ufficiale. La Spal, intanto, sta tentando un affondo deciso per Gabriele Moncini. Il classe '96 piace a mister Semplici e gli estensi attendono sviluppi sul futuro societario romagnolo per aggiudicarsi il prodotto del vivaio cesenate. Non avrà problemi a trovare una nuova maglia neppure Nicola Dalmonte, altro gioiellino di casa, che Rino Foschi vorrebbe portare con sé a Palermo.

Capitolo Ex. Dopo l'ufficialità di Schiavone a Venezia, oggi potrebbe essere il giorno di Jallow alla Salernitana. Granata e Chievo Verona stanno limando gli ultimi dettagli per una cessione in prestito con obbligo di riscatto. Salernitana che ha puntato anche altri ex bianconeri: ai campani piacciono infatti l'esterno Fazzi, di proprietà dell'Atalanta, e l'ariete italo-bosniaco Milan Djuric, che potrebbe lasciare il Bristol per una cifra che si aggira intorno ai 700mila euro. Chiudiamo con un ex decisamente poco rimpianto a Cesena: l'ex Parma Marco Rossi. il difensore centrale classe '87 è ora ufficialmente un giocatore del Robur Siena (Serie C), con cui ha firmato oggi un contratto biennale. Rossi viene da due stagioni nel campionato australiano, con la maglia del Wellington Phoenix Football Club.