Schiavone ad un passo dal Lecce

04.08.2017 12:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Schiavone ad un passo dal Lecce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Giorni di calma in casa bianconera, con Foschi che ha dichiarato di voler attendere la fine del mercato per portare a Cesena la punta e il difensore centrale mancante.

In uscita c'è da registrare il primo contatto Lecce-Cesena per discutere di Schiavone: fino ad ora i contatti si erano limitati a quelli tra procuratore e salentini. Si attenderà comunque l'ufficializzazione dell'arrivo di Laribi.

C'è la questione Crimi: con Kone fuori dal mercato causa infortunio potrebbe essere sacrificato l'ex giocatore del Carpi. Nonostante la storia del milione circolata nei giorni scorsi Crimi dovrebbe partire solo in caso di serie A: il Genoa potrebbe offrire in cambio Galabinov ma l'ingaggio del rossoblu è persino superiore a quello dello stesso Crimi (220 mila euro all'anno secondo quanto rivelato da Il Resto del Carlino).

Sempre Foschi due giorni fa, durante la presentazione della squadra alla città, aveva dichiarato di avere come obiettivo di ieri la firma di Laribi sul contratto del Cesena: nella giornata di ieri la firma era stata nuovamente rimandata di un giorno ed ora si attendono, come sempre del resto, novità per oggi.