Restano aperte le piste Aramu e Falletti per l'attacco

26.08.2016 11:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Restano aperte le piste Aramu e Falletti per l'attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sfumati definitivamente Baez e Lazarevic, rispettivamente in procinto di firmare con lo Spezia e ufficiale al Karabukspor, e con Thiam che resta più un sogno che un obiettivo reale, il Cesena si ritrova in questo momento con solo due nomi papabili su cui concentrarsi per il dopo Ragusa.

Thiam, infatti, dopo una stagione positiva in prestito in Belgio, è tornato alla Juventus ma ha già fatto sapere di non essere disposto a scendere nuovamente in B. Proprio la Juventus, tuttavia, potrebbe essere un'alleata decisiva del Cesena per arrivare all'uruguayano della Ternana Falletti. La Vecchia Signora starebbe infatti pensando di acquistare il giocatore per poi girarlo in prestito al Cesena.

L'unica altra pista ancora aperta è quella che porta ad Aramu, sempre sull'asse Cesena-Torino, questa volta sponda granata. Il club di Cairo, infatti, è sempre dell'idea di far partire l'esterno offensivo in prestito e il Cesena ha già manifestato il proprio interesse. Classe '95, Aramu ha disputato l'ultima stagione al Livorno, totalizzando 23 presenze, 5 gol e 2 assist.