Raddrizzati i Tortori

L’attaccante ex Carrarese ha raggiunto l'accordo economico con il nuovo Cesena
17.08.2018 16:15 di Gian Piero Travini  articolo letto 3698 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Raddrizzati i Tortori

C’è l’ultimo pezzo per l’attacco bianconero: dopo Alessandro e Ricciardo arriva dal Venezia Loris Tortori, che sta firmando in questo momento lo svincolo ufficiale dal Venezia per potersi accasare in Romagna, ora che ha raggiunto l’accordo economico con il nuovo Cesena.
Decisive nelle ultime ore alcune telefonate dalla Romagna di persone vicine al Cesena, tra cui anche l’ex compagno al Melfi Ricciardo, per convincere il procuratore del calciatore a lasciare il giocatore in serie D.

Tortori ha 29 anni ed è romano come Danilo Alessandro e ha diviso la scorsa stagione tra Carrarese e Viterberse con 4 reti e 5 assist. È un veterano della C e ha collezionato la migliore stagione al Feralpisalò tra il 2105 e il 2016 con 7 gol e 8 assist. Discreto marcatore, lusso vero per i Dilettanti a partire dall’ingaggio, gioca meglio come spalla del centravanti.
Il suo arrivo blocca di fatto la trattativa con Lupoli, comunque avviato verso il ritorno alla Fermana.
Le prime parole della punta neo bianconera sono state raccolte dai ragazzi di CesenaMio.

Per il portiere Arlis Shala si chiuderà probabilmente in principio della prossima settimana, nonostante ci sia l’intenzione di arrivare ad un accordo.