Pista difficile per Terranova: si 'ripiega' su un classe '97?

31.01.2017 11:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
Pista difficile per Terranova: si 'ripiega' su un classe '97?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Persi BlanchardVitiello e con la trattativa per Terranova tutta in salita, il Cesena potrebbe cambiare nuovamente strategia per quanto riguarda il mercato difensori. La prima idea di Foschi era infatti quella di integrare la rosa bianconera con un giovane di belle speranze ma, evidentemente su richiesta di mister Camplone, nelle ultime ore sono stati fatti tentativi per giocatori di esperienza in grado di guidare e prendere per mano la difesa del Cesena. In questo ultimo giorno di mercato, tuttavia, Foschi potrebbe tornare al piano iniziale, viste le difficoltà di mettere le mani su qualche pedina di maggior spessore.

Su Terranova, in uscita dal Sassuolo, è infatti piombato anche il Frosinone. Il giocatore, in scadenza di contratto, preferirebbe lasciare l'Emilia con un contratto in tasca che vada oltre il prossimo giugno. Il Cesena, per ora, era orientato sul prestito fino a fine stagione.

Come detto, dunque, Foschi sta sondando altre ipotesi e una di queste porta al centrale classe '97 Mauro Coppolaro. Lo rivela Gianluca Di Marzio, che spiega come il giocatore, di proprietà dell'Udinese ma in prestito al Latina, potrebbe essere spostato proprio in questo ultimo giorno di calciomercato. Con la casacca del Latina, Coppolaro ha collezionato fin qui 7 gettoni. Nello scacchiere di Camplone, il difensore sarebbe il quinto dei centrali e partirebbe probabilmente in fondo alle gerarchie del tecnico bianconero.