Passi avanti per Laribi, equilibrio per Radunovic

26.07.2017 11:00 di Redazione Tuttocesena   vedi letture
Passi avanti per Laribi, equilibrio per Radunovic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Archiviato il tormentone Emmanuello, annunciato ufficialmente dal Perugia, il Cesena si concentra ora su due trattative: il ritorno di Laribi e l'arrivo di Radunovic. Anche ieri Foschi ha compiuto piccoli passi avanti per l'acquisto dell'italo-tunisino, che sembra comunque sempre più vicino al Cesena. Per Radunovic invece è ancora tutto in bilico, con la Salernitana che spera ora di aggiudicarsi il portiere anche senza l'aiuto della Lazio, avendo in tasca l'accordo con il giocatore. Il Cesena ha invece il "sì" dell'Atalanta e entrambi i club aspettano ora la decisione finale del club orobico, che dovrebbe prolungare il contratto all'estremo difensore prima di sceglierne la destinazione.

Continuano intanto a circolare nomi di possibili alternative per la porta bianconera (Fulignati, Brignoli) ma al momento Foschi sta puntando tutto su Radunovic. Oltre a queste due trattative principali, inoltre, il Cesena resta alla finestra per il quinto difensore centrale, per sfoltire il centrocampo e per l'attacco, dove un rinforzo potrebbe arrivare nelle fasi conclusive del mercato.

Nel frattempo l'ex terzino bianconero Balzano è ad un passo dal ritorno al Pescara. Trasferimento in vista anche per l'ex capitano della Primavera Yabré, che potrebbe lasciare la Vibonese per il Lumezzane. Nuova sfida in B, infine, per El Diablo Granoche, che lascia La Spezia e passa alla Cremonese, dove farà coppia con l'ex obiettivo bianconero Mokulu.