Niente da fare per Radunovic: sotto coi piani B

28.07.2017 12:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Niente da fare per Radunovic: sotto coi piani B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla fine sembra sul punto si spegnersi anche l'ultima flebile fiammella di speranza: Radunovic non sarà il prossimo portiere del Cesena. L'estremo difensore dell'Atalanta ha infatti raggiunto un accordo con la Salernitana e la prossima settimana raggiungerà i nuovi compagni. Nella giornata di ieri, infatti, è arrivato anche l'accordo con l'Atalanta, con i campani che si accolleranno buona parte delle spese d'ingaggio del giocatore.

Chiusa dunque definitivamente la telenovela Radunovic, per Foschi è tempo di sondare i piani B. Il nome più in voga nelle ultime ore è quello di Andrea Fulignati, giovane portiere di proprietà del Palermo. Cesena e club rosanero ne hanno già parlato, come confermato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, e la trattativa potrebbe in realtà chiudersi rapidamente. Fulignati è un classe '94 che non ha ancora mai disputato una stagione da titolare tra i professionisti. Nella passata stagione, infatti, è stato dodicesimo in Serie A a Palermo per buona parte del campionato, per poi trovare spazio con continuità nel finale. Alla fine il bottino è stato di 9 presenze nella massima serie, in cui Fulignati ha messo in mostra doti interessanti, nonostante difendesse i pali di una squadra ormai allo sbando.

Oltre a quello di Fulignati, stanno circolando altri nomi (tra cui quelli degli juventini Brignoli e Pinsoglio) ma al momento il Cesena sembra voler puntare con decisione sul rosanero.