Mercato del Cesena: ecco tutti i nomi in uscita

04.01.2018 11:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Mercato del Cesena: ecco tutti i nomi in uscita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Con il mercato di gennaio ufficialmente riaperto sono già tante le voci che hanno preso a circolare in casa Cesena, proviamo dunque a fare il punto su quel che potrebbe succedere.

In uscita ci sono diversi giocatori, sul mercato per ragioni diverse. Il nome più caldo di gennaio in casa Cesena sembra essere quello di Moussa Kone, in scadenza di contratto e attualmente tra i migliori centrocampisti in Serie B. La stagione dell'ivoriano non sta infatti passando inosservata e su di lui sono pronti a buttarsi Empoli, Frosinone e Palermo, tutti a caccia di innesti di certa affidabilità in vista della volata promozione. Piuttosto che vederlo partire gratis a giugno il Cesena proverà a vendere il giocatore al miglior offerente, magari aspettando anche l'inserimento di qualche club di A.

L'altro gioiellino di casa è Nicola Dalmonte, ultimamente un po' in calo come prestazioni ma per il quale potrebbero comunque arrivare offerte dalla Serie A. Qui il piano di Foschi è chiaro: provare a venderlo per poi trattenerlo in prestito fino a giugno.

Lasceranno Cesena nelle prossime settimane anche Michele Rigione, di proprietà del Chievo e a caccia di maggior spazio, Carmine Setola, che ritornerà al Palermo per poi essere probabilmente girato in prestito, Ettore Gliozzi, che il Sassuolo dovrebbe girare al Padova, Youssef Maleh, che il Cesena girerà in prestito in Lega Pro, e Fabio Eguelfi, che il Cesena dovrebbe rispedire all'Atalanta appena trovato un nuovo terzino sinistro.